Padre Mario Magro: "La messa è finita e ringraziamo Giovanni Ardizzone"

Redazione

Padre Mario Magro: "La messa è finita e ringraziamo Giovanni Ardizzone"

lunedì 16 Ottobre 2017 - 13:49

La messa è finita, andate in pace e ringraziamo Giovanni Ardizzone per la sua presenza”. L’endorsemet clericale è di padre Mario Magro, rettore della Basilica di Sant’Antonio.
Il fatto deprecabile è avvenuto domenica sera durante la celebrazione eucaristica solenne delle 18, dedicata al simulacro viaggiante della Madonna di Fatima, in occasione dei festeggiamenti del centenario dell’apparizione.
Il presidente dell’Ars, seduto in prima fila, s’è “goduto” politicamente la sponsorizzazione del celebrante, il quale ha raddoppiato lo spot elettorale aprendo e chiudendo la funzione religiosa con tanto di ringraziamenti per la presenza del presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone.
La sottolineatura del celebrante ha fatto storcere il muso a qualche fedele presente in chiesa, per quella che è stata ritenuta una superflua sottolineatura a venti giorni della votazioni. Com’è noto Ardizzone è candidato per conquistare uno scranno all’Ars con la lista Ap.
Qualcuno, non avendo gradito il gratuito endorsement del prete, pare abbia intenzione di prendere carta e penna e scrivere all’arcivescovo di Messina, Giovanni Accolla.