Annunziata e Giostra al buio, ennesima denuncia di Laimo e Cannistraci

Redazione

Annunziata e Giostra al buio, ennesima denuncia di Laimo e Cannistraci

lunedì 16 Ottobre 2017 - 10:05
Siamo punto e a capo. Le luci a Messina si accendono e si spengono come le lucine degli alberi di natale. Proprio la settimana scorsa i consiglieri del V Quartiere Franco Laimo (vice presidente vicario, Sicilia Futura) ed il collega Marcello Cannistraci (Sicilia Futura), avevano inoltrato diverse segnalazioni scritte e telefoniche, riguardo il black out sul viale Annunziata bassa incrocio viale della Libertà sino ad arrivare al Museo.
“Ebbene dopo aver acceso l’impianto per ben due volte, sempre per altrettante volte l’impianto si trova spento. Questo buio totale – denunciano Laimo e Cannistraci – crea una sorta di paura per i residenti che non stanno tranquilli nel rientro serale o eventuali uscite dalle proprie abitazioni. Qualunque malvivente potrebbe appostarsi ed approfittare del buio pesto, per compiere qualsiasi atto criminale.
Analogo si verifica sul viale Giostra, con la stessa cadenza d’illuminazione, infatti ci sono tratti interi spenti alternati a tratti accesi. Adesso basta, non ne possiamo più, bisogna avere polso nel sistemare definitivamente questo problema.
Speriamo che il dipartimento illuminazione, guidato dall’ing. Saglimbeni tenga in considerazione le nostre segnalazioni”.