Venuto: "Lascio per amore del Messina, ma resterò il primo tifoso giallorosso"

Redazione

Venuto: "Lascio per amore del Messina, ma resterò il primo tifoso giallorosso"

sabato 14 Ottobre 2017 - 11:02
“Dal giorno in cui il Messina è stato ufficialmente ammesso al campionato di Serie D ho lavorato incessantemente giorno e notte, legandomi alla mia squadra del cuore con l’obiettivo di guidarla verso importanti traguardi”: parole d’amore, ma carica di tristezza per Antonio Venuto che a mezzo stampa ha motivato le sue dimissioni.
“Oggi, alla luce dei risultati negativi e dopo il confronto con i tifosi – scrive il tecnico – faccio un passo indietro per l’amore e per il rispetto che provo nei confronti della mia città. Mi assumo la mia parte di responsabilità, senza cercare alcun alibi, perché non sono riuscito a creare una macchina da guerra come invece avrei voluto.
Avrei potuto prendere questa decisione a ridosso dell’inizio del campionato, anche allora in una situazione difficile, ma in un momento talmente delicato mai avrei potuto voltare le spalle alla mia città e tradire la fiducia del presidente Pietro Sciotto.
Ringrazio il mio staff ed il presidente per avermi concesso questa opportunità, auguro al club le migliori fortune. Forza Messina, sempre e comunque. Sarò il primo tifoso giallorosso”.