Basket maschile A1, Capo d'Orlando all'assalto di Pistoia

Redazione

Basket maschile A1, Capo d'Orlando all'assalto di Pistoia

giovedì 05 Ottobre 2017 - 10:14

Una settimana di grande emozione e spettacolo al PalaSikeliArchivi di Capo d’Orlando, che dopo la straordinaria notte di Basketball Champions League di lunedì si appresta a vivere l’esordio nel campionato di Serie A PosteMobile 2017-18 della Betaland Capo d’Orlando, che ospita The Flexx Pistoia (palla a due 20.30, diretta su Eurosport Player).
Si tratta di un posticipo della prima giornata, iniziata lo scorso week end, e certamente rappresenterà una sfida molto insidiosa per i paladini, chiamati a ricaricare le batterie in poco tempo per una sfida che mette in palio da subito punti molto pesanti.
“Un avversario difficilmente inquadrabile – afferma coach Di Carlo – hanno avuto un precampionato molto travagliato, la squadra non si è mai vista al completo. Hanno caratteristiche abbastanza chiare, ma non è ancora chiaro il loro assetto definitivo.
Credo che gli aspetti più importanti siano l’approccio, la mentalità e la concentrazione che dovremo avere per tutti i 40 minuti per adeguarci a quelle che saranno le loro dinamiche, le loro scelte e i loro punti forti. Questa capacità di adattamento farà la differenza”.