Casapound a Giardini: "Stop all'invasione di migranti"

Redazione

Casapound a Giardini: "Stop all'invasione di migranti"

venerdì 29 Settembre 2017 - 19:26

Casapound Italia si presenta alla cittadinanza di Giardini con un banchetto di raccolta firme. Appuntamento domenica per la presentazione della lista elettorale in corsa alle regionali. Secondo i promotori  “si vuole dare voce ai nostri connazionali traditi da tanti politici siciliani, che hanno svenduto la nostra terra mettendo in ginocchio l’economia dell’Isola. Agricoltura e pesca, grandi risorse del nostro paese, sono al collasso grazie alla complicità di alcuni politici siciliani che hanno fatto compromessi con Tunisia e Marocco. Le nostre arance non valgono piu nulla….le nostre olive rimangono al palo e i nostri pescatori stanno svendendo le loro imbarcazioni dismettendo un importante settore come quello ittico.
La Sicilia sta diventando l’hotspot dell’Europa, con un invasione senza precedenti, facendo aumentare il rischio di una rivolta sociale.
Domenica si può dire basta, firmando dalle ore 9 alle ore13 presso la centralissima piazza San Pancrazio a Giardini Naxos”.
Presenti, fra gli altri, il responsabile regionale di Casapound Palermo Mickael Mocci, il responsabile provinciale di Casapound Catania Pier luigi Reale e il responsabile della Zona ionica Massimo Adonia.