Era ai domiciliari e spacciava: manette per Francesco De Domenico

Redazione

Era ai domiciliari e spacciava: manette per Francesco De Domenico

martedì 26 Settembre 2017 - 18:05

Era ai domiciliari spacciava in salotto. In manette Francesco De Domenico, di 45 anni, sorpreso dai carabinieri del nucleo Radiomobile che si erano insospettiti quando hanno notato la telecamera posta all’ingresso dell’abitazione del rione “Mangialupi”. L’uomo pregiudicato, con precedenti per detenzione e spaccio di droga era sottoposto al regime di detenzione domiciliare con braccialetto elettronico.
Qualche appostamento aveva evidenziato movimenti sospetti e, pertanto, i militari nella serata di ieri hanno predisposto il controllo. Eludendo il sistema di videosorveglianza si sono avvicinati all’appartamento attraverso un passaggio secondario ed hanno suonato all’ingresso dell’abitazione dell’uomo approfittando dell’oscurità per non allarmarlo. De Domenico, ha aperto la porta dell’appartamento e sorpreso dalla presenza dei militari sull’uscio ha tentato di opporsi al controllo cercando di impedire loro l’accesso in casa chiudendo a forza la porta. Gli operanti però sono riusciti a vincere questa resistenza ed hanno  bloccato l’uomo.
Scattava così la perquisizione domiciliare all’esito della quale si rinvenivano quattro distinti involucri in cellophane contenenti diverse sostanze stupefacenti:  circa 4 gr. di eroina, 3 gr. di cocaina, 5 grammi di marijuana oltre a 3 grammi di sostanza da taglio ed ad un bilancino di precisione per preparare le dosi.