Regionali, Micari a Messina: "Non mi appassionano i sondaggi"

Redazione

Regionali, Micari a Messina: "Non mi appassionano i sondaggi"

sabato 23 Settembre 2017 - 16:57

“Non mi appassiona il tema dei sondaggi, poi per quanto riguarda la notorietà è chiaro che io fino a un mese fa mi occupavo di Università mentre i miei competitor sono in campo chi da 50 e chi da 25 anni per cui sono piu’ conosciuti. Ma noi abbiamo idee, abbiamo progetti per i nostri giovani quindi sono sicuro che otterremo dei risultati”.
Lo ha detto questa mattina il candidato governatore in Sicilia per il centrosinistra, Fabrizio Micari, parlando in una convention elettorale a palazzo Zanca.
  foto Rocco Papandrea
Presente questa mattina a Messina anche Giovanni La Via di Ap: “Non credo ai sondaggi quando vengono fatti comparando soggetti che sono in campagna elettorale in periodi diversi. Non essendoci ancora le liste, la vera partita e il vero sondaggio saranno quelli a 15-20 giorni dal voto: quello sara’ un sondaggio molto piu’ interessante che fornira’ indicazioni utili per la parte conclusiva della campagna elettorale. Sono convinto che abbiamo una piu’ ampia presenza di amministratori rispetto al centrodestra e dovremo fare lavorare questa squadra su tutto il territorio per trasformare questo lavoro in consenso per il tandem Micari-La Via”