Polverini infiamma il popolo azzurro: "Dalla Sicilia il riscatto del centrodestra"

Redazione

Polverini infiamma il popolo azzurro: "Dalla Sicilia il riscatto del centrodestra"

venerdì 22 Settembre 2017 - 23:28

“Ho l’impressione che i Cinquestelle con le ultime vicende abbiano perso la verginità tanto decantata in questi anni, mi sa che Cancelleri resterà all’opposizione del futuro governo Musumeci”.
Lo ha detto Renata Polverini, responsabile Dipartimento nazionale politiche del lavoro e sindacali di Forza Italia, a Messina durante la presentazione della candidatura alle regionali di Luigi Genovese, figlio del deputato di Fi Francantonio.
“Musumeci – ha aggiunto Renata Polverini – lo conosco da tanto tempo, era nella stessa organizzazione sindacale nella quale ho militato. E’ un politico di razza, una persona perbene e competente che ama la Sicilia. Tutti requisiti che le persone ci chiedono. Tanti sono scesi in campo in modo approssimativo, facendo della non esperienza un valore. Io vengo da Roma e la Raggi sta insegnando a tutto il paese che e’ bene affidarsi a chi invece sa rappresentare l’interesse delle persone attraverso azioni di governo concrete”. “Il Centrodestra – conclude – si e’ ricompattato in Sicilia e ora vincera’ qui e poi, come sempre accade nella storia di questo paese, vinceremo anche le politiche”.