Miccichè lancia la candidatura di Luigi Genovese

Redazione

Miccichè lancia la candidatura di Luigi Genovese

venerdì 22 Settembre 2017 - 21:33

“Sono contento della candidatura di Luigi nelle nostre liste e così  facciamo felice anche il presidente Berlusconi che ci ha detto di candidare giovani; e più giovani di lui, che ha 21 anni, e’ difficile trovarne”.
Lo ha detto il commissario regionale di FI, Gianfranco Micciché, oggi in città durante la presentazione della candidatura alle regionali di Luigi Genovese, figlio del deputato Francantonio.

“Luigi – ha proseguito Miccichè – ha una esperienza che gli viene dalla sua famiglia. Lui e’ un ragazzo bravissimo ed è veramente capace; lo ha dimostrato a scuola e lo sta dimostrando all’Università. A me fa enorme simpatia e gli auguro tutto il successo di questo mondo perche’ se lo merita lui e la sua famiglia ed e’ bello che FI si rinnova con gente capace”.
Ha parlato a braccio per 23′ Genovese junior, dimostrando di avere grandi capacità dialettiche. Scroscianti gli applausi dei millecinquecento che hanno gremito il Palacultura di Messina, quasi a suggellare la candidatura del “rampollo” di casa Genovese.

“Questo è solo  l’inizio di un percorso – ha detto Genovese junior – e vediamo che strada prenderà. Siamo carichi di entusiasmo e abbiamo tanta voglia di fare. Non ho un leader di riferimento, devo cercarne di nuovi. Mio padre mi ha dato consigli, su mia richiesta; ed e’ bello avere un genitore che fa questo. E’ la prosecuzione di un percorso. Non sarà semplice, ma insieme daremo il meglio di noi”.
SERVIZIO FOTOGRAFICO DI ROCCO PAPANDREA
[envira-gallery id=”8240″]