Parcheggio modulare di via La Farina, limitazioni viarie prorogate

Redazione

Parcheggio modulare di via La Farina, limitazioni viarie prorogate

sabato 16 Settembre 2017 - 07:30

Nell’ambito dei lavori per lo smontaggio della struttura a parcheggio modulare installata in via degli Agrumi e per il rimontaggio presso l’area di parcheggio in via La Farina, il dipartimento Mobilità urbana e Viabilità ha prorogato, sino a sabato 30 settembre, le limitazioni viarie.
Nella via Ettore Lombardo Pellegrino vigeranno i divieti di transito veicolare e pedonale di un’area di 15 metri di lunghezza e 2,5 di larghezza sul lato sud; di sosta con rimozione coatta, per un tratto di venti metri dall’intersezione con la via La Farina; e di sosta su entrambi i lati nel tratto compreso tra le vie La Farina e Natoli.
I divieti vigeranno anche in via Natoli, nel tratto tra le vie Pellegrino e Maddalena, e in via Maddalena, nel tratto tra le vie Natoli e La Farina. Sarà inoltre istituita la chiusura al transito veicolare e pedonale della via Pellegrino, nel tratto compreso tra le vie Natoli e Maddalena, e della via Maddalena, nel tratto tra le vie Natoli e La Farina, nei giorni e nelle fasce orarie stabilite dalla ditta esecutrice dei lavori.