Rubano oltre 200 chili di limoni, tre messinesi arrestati a Roccalumera

Redazione

Rubano oltre 200 chili di limoni, tre messinesi arrestati a Roccalumera

lunedì 11 Settembre 2017 - 10:06

Tre messinesi sono stati arrestati dai carabinieri di Roccalumera per furto aggravato in concorso di oltre 200 chilogrammi di limoni di pregiata qualità. Si tratta di Santo Napoli, 53 anni; Alfredo Tinaglia, 36 anni e Gionata Tripodo di 28 anni. Tutto ha inizio intorno alle 3 e mezza del mattino, quando una pattuglia dei carabinieri ha notato un’autovettura sospetta lungo la Sp 28, all’altezza di un terreno coltivato ad agrumi.
I militari hanno deciso di procedere al controllo del mezzo, a bordo del quale vi era un uomo – identificato in Tinaglia – che non è stato in grado di fornire spiegazioni convincenti per giustificare la presenza di circa 60 kg di limoni rinvenuti nel bagagliaio della sua auto.
Insospettiti dalla circostanza, i carabinieri hanno subito chiamato i rinforzi e, insieme ad altre pattuglie della stazioni di Roccalumera e Alì Terme, hanno circondato l’intera area, per poi effettuare un minuzioso rastrellamento dell’agrumeto alla ricerca di ulteriori elementi ed eventuali complici.