"Francavilla Film Festival", l'evoluzione dei video il segreto del successo

Redazione

"Francavilla Film Festival", l'evoluzione dei video il segreto del successo

martedì 05 Settembre 2017 - 15:57

Al via il “Francavilla Film Festival”.”Realmente – dice con soddisfazione, Felice Lombardo, ideatore dell’iniziativa – sono otto anni che realizza questa importante iniziativa. Prima è nato per gioco, adesso è un concorso internazionale a tutti gli effetti.
L’evoluzione dei video ha permesso di arrivare sul palcoscenico del Teatro “A.Ferrara” di Francavilla allargando la platea dei partecipanti”.
L’edizione 2017 verrà patrocinata dalla locale Pro Loco diretta dall’instancabile presidente, Claudio Puglisi, con il patrocinio del Comune di Francavilla e grazie al prezioso contributo dell’associazione Amici di Gesù nel Mondo di padre don Giovanni Salvia di Francavilla, cappellano militare, presso il 41° stormo di Sigonella.
Sabato 9 settembre, interverranno dal vivo “I Mivida” gruppo musicale che si esibirà regalando uno splendido momento di musica. Sarà presente anche il cantante Maurizio Musumeci, in arte Dinastia, che ricordiamo nel team di J-AX a The voice of Italy.
A ottobre il Francavilla Film Festival sbarca sui banchi di scuola, sempre al Teatro Comunale con “Francavilla Film Festiva at school” dedicato a tutti gli alunni del comprensorio.
Mauro Romano