Memorial De Lise, l'Orlandina basket batte il Trapani e la "condensa"

Redazione

Memorial De Lise, l'Orlandina basket batte il Trapani e la "condensa"

lunedì 04 Settembre 2017 - 08:51

Gara “accorciata” a causa della condensa a Cefalù, ma buone indicazioni per la Betaland Capo d’Orlando nel Memorial “Lorenzo De Lise” contro la Lighthouse Trapani.
I due allenatori hanno proposto di comune accordo di interrompere anzitempo la partita a causa di qualche scivolata di troppo per evitare inutili rischi visto che si tratta di precampionato e dato il carattere amichevole della partita.
La Betaland ha fatto le cose migliori nel finale del primo quarto (con un parziale di 9-0 per il +10 firmato da Gary Talton) e poi per allungare proprio negli ultimi minuti del terzo periodo, rispolverando la mano calda di Mirza Alibegovic, autore di due triple consecutive per il 61-52 finale, e con un Damien Inglis protagonista a tutto campo, presente a rimbalzo, bravo anche a condurre le transizioni e a pescare i tagli dei compagni, che lo premiano servendolo con i tempi giusti per permettergli di chiudere come top scorer della gara.
Soddisfatto coach Di Carlo: “Si sono visti dei miglioramenti rispetto alla gara con Agrigento, con maggiore fluidità in attacco. La squadra ha fatto ciò che le ho chiesto, abbiamo ancora tanti passi avanti da fare, ma i ragazzi hanno risposto bene“.