Lavori a Calatabiano, Messina a secco per tre giorni

Via ai lavori e nuovi disagi per i messinesi che si troveranno con i rubinetti a secco per almeno tre giorni. L’ora X è scattata alle 12, quando sono scattati gli interventi per lo svuotamento della condotta del Fiumefreddo e i successivi lavori di saldatura che si concluderanno, al piĂą tardi, entro le ore 12 di mercoledì 6 settembre, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Il calendario degli interventi. Martedì 5 settembre l’Amam effettuerĂ  un’apertura della distribuzione, dalle ore 5 alle ore 8, nelle sole zone comprese tra Giampilieri e viale Giostra; – nella giornata di mercoledì 6 settembre sarĂ  effettuata, invece, un’apertura della distribuzione, dalle ore 5 alle ore 8, nella zona compresa tra piazza Castronovo e Torrre Faro; – la zona tirrenica da Torre Faro a Orto Liuzzo non risentirĂ  del fermo della distribuzione.

Al termine dei lavori di saldatura verranno riattivati i flussi della ripristinata condotta del Fiumefreddo per il progressivo riempimento dei serbatoi cittadini che andranno in erogazione alle ore 4 di giovedì 7 settembre per ritornare a regime al più tardi entro la mattina di sabato 9 settembre.

Condividi