"Una ragazza per il Cinema": Michela Incardona regina al Fellini

Redazione

"Una ragazza per il Cinema": Michela Incardona regina al Fellini

sabato 02 Settembre 2017 - 14:55

La diciannovenne Michela Incardona, proveniente da Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa,  s’è aggiudicata la selezione regionale del concorso di bellezza “Una Ragazza per il cinema”, tenutasi ieri sera al Salotto Fellini di Piazza Duomo.
A fare gli onori di casa Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina, il quale ha messo a disposizione il suo locale per lo svolgimento della finale regionale che darà il diritto d’accesso alle finali nazionali che si terranno a Taormina dal 7 al 12 settembre.

Michela Incardona ha sbaragliato il campo di un’appassionata selezione che ha visto la partecipazione di 22 concorrenti. Grande lavoro per la giuria del concorso, presieduta da Lino Santoro, coordinatore provinciale della Fipe nonché titolare dell’omonimo ritrovo di piazza Cairoli.  La serata, magnificamente presentata da Natale Munaò, ha visto la partecipazione come ospiti di Paola Marotta di “Amici” e di Sarah Ricca, soprano e violinista di Giarre. L’evento è stato allietato dalle musiche di “Cdr Music”, Mary Mazzullo, Martina Valveri, Antonio D’Amore e Seby.
Accederanno alle finali anche Giada Minissale, Manuela De Luca e Vanessa Lisa.
Michela Incardona, 19 anni appena compiuti, è nata a Chiaramonte Gulfi dove risiede con i genitori e un fratello di 16 anni. La giovane finalista da sei anni frequenta una scuola di recitazione in provincia di Catania e nelle prossime settimane si trasferirà a Roma per frequentare l’Accademia di recitazione.
Michela ha le idee molto chiare: “Mi piace recitare, provo grandi emozioni a teatro ma ambisco al cinema. Spero di coronare il mio grande sogno che coltivo da quando ero piccola. Mi godo questo momento e spero che questo concorso possa darmi una grande opportunità. Ringrazio l’agenzia Karamella per questa magnifica esperienza”.
Michela Incardorona adora il cinema e Robert Deniro è uno dei suoi idoli.