Arresti pestaggio Patti, l'elogio della Fai ai Cc

Redazione

Arresti pestaggio Patti, l'elogio della Fai ai Cc

martedì 29 Agosto 2017 - 15:15

“In merito al pestaggio di un giovane che ha portato all’arresto di 4 soggetti, la Fai antiracket pattese, plaude ai carabinieri della compagnia di Patti e a tutte le forze dell’ordine per l’opera di prevenzione attuata nelle zone della movida”.
Lo scrive in una nota, Sergio Sidoti, presidente della Federazione Antiracket di Patti dopo l’operazione dei carabinieeri che ha portato all’arresto di quattro ragazzi che avrebbero aggredito un coetaneo all’esterno di un locale di San Giorgio di Gioiosa Marea.
“Per divertirsi in discoteca non si può rischiare violenza e droga. Bisogna orientare tutti verso forme più sane di divertimento. Più sicurezza per i gestori e i nostri giovani. Tutto deve essere fatto collaborando i titolari con le forze dell’ ordine avvisandoli tempestivamente sulle varie illegalità e comportamenti che avvengono all’interno e all’esterno dei propri locali. Importante la video sorveglianza e i requisiti della sicurezza. Un genitore deve essere sicuro che i propri figli si divertano in un ambiente sano e sicuro. Per questo – conclude la nota della FAI – ancora un grazie ai carabinieri che con la prevenzione e i controlli stanno consentendo che i nostri ragazzi si divertano in un ambiente giusto e legale”.