Parcheggio La Farina: nuovi moduli in fase di montaggio

Redazione

Parcheggio La Farina: nuovi moduli in fase di montaggio

lunedì 28 Agosto 2017 - 07:30

Per consentire l’esecuzione dei lavori per lo smontaggio della struttura a parcheggio modulare installata in via degli Agrumi e per il contemporaneo rimontaggio nell’area di parcheggio in via La Farina is. 158, sono stati disposti provvedimenti viari.
Per la realizzazione della rampa d’accesso del parcheggio in via Ettore Lombardo Pellegrino, sino a giovedì 31 è istituita la chiusura al transito veicolare e pedonale di un’area di 15 metri di lunghezza e 2,5 di larghezza sul lato sud di via Ettore Lombardo Pellegrino e sarà vietata la sosta sul lato nord, per un tratto di 20 metri dall’intersezione con via La Farina.
Sempre sino a giovedì 31, per il trasporto ed il montaggio di parti del parcheggio nell’area con l’ausilio di autoarticolati e gru (nella foto), vigerà il divieto di sosta, 0–24, su entrambi i lati della carreggiata in via Ettore Lombardo Pellegrino, tra le vie La Farina e Natoli; in via Natoli, tra le vie Ettore lombardo Pellegrino e Maddalena; ed in via Maddalena, tra le vie Natoli e La Farina.
Nei giorni e nelle fasce orarie stabiliti dalla direzione lavori e dalla ditta esecutrice, sarà vietato il transito in via Ettore Lombardo Pellegrino, tra le vie La Farina e Natoli ed in via Maddalena, tra le vie Natoli e La Farina.