Blitz antidroga al rione Mangialupi: scattano tre arresti

Redazione

Blitz antidroga al rione Mangialupi: scattano tre arresti

lunedì 28 Agosto 2017 - 22:34

Blitz antidroga dei carabinieri al rione Mangialupi. Tre le persone arrestate con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta alle prime luci dell’alba dai carabinieri della Compagnia Sud. Impegnati circa 40 militari, tra cui anche personale dello squadrone eliportato carabinieri “Cacciatori” di Sicilia che, insieme ai carabinieri della Sud. Cinto d’assedio l’intero quartiere alla ricerca della droga. In manette Giuseppe Sturniolo, 31 anni nella cui abitazione sono stati trovati e sequestrati, 21 grammi di eroina, 110 di marijuana, 1 di cocaina: roba tutta divisa e pronta per lo spaccio. Sequestrati anche un bilancino e quasi 2.400 euro.
In manette anche Daniele Mazza di 24 anni: i carabinieri hanno trovato, ingegnosamente inseriti all’interno di una grondaia installata in un cortile interno, 11 grammi di cocaina confezionati in dosi, più un bilancino di precisione e 4.520 euro in banconote di vario taglio.
E’ finito nei guai anche Angelo Catalfamo, 43 anni, nel cui giardino di casa i carabinieri hanno scoperto 3 piante di cannabis indica dell’altezza di circa 250 centimetri, interrate in grossi vasi che erano stati posizionati in un angolo di quella pertinenza esterna seminascosto dalla presenza di una fitta siepe che ne impediva la visione e ne ostacolava l’accesso. Tutti soggetti noti alle forze dell’ordine: solo Catalfamo ha beneficiato degli arresti domiciliari, gli altri due sono stati condotti al carcere di Gazzi.