Capo d'Orlando conferma Delas. Sindoni: "Mario è il capitano ideale"

Redazione

Capo d'Orlando conferma Delas. Sindoni: "Mario è il capitano ideale"

giovedì 17 Agosto 2017 - 12:21

Una conferma importante in casa Orlandina: il centro croato Mario Delas (207 cm) resta alla Betaland. Il giocatore si ritroverà insieme ai compagni presso il Country Resort Borgo Abacena di Tripi, mettendosi subito a disposizione di coach Gennaro Di Carlo.
Mario (9.3 punti di media con il 52.8% da due, e il 64.1% dalla lunetta, catturando 5.1 rimbalzi e distribuendo 1.1 assist in 24.1 minuti nel 2016-17), avrà anche i gradi di capitano dell’Orlandina 2017-18: la sua qualità e la sua esperienza al più alto livello internazionale (MVP dei Mondiali Under 19, Eurolega, Eurocup, Lega Adriatica) saranno riferimenti fondamentali per un gruppo molto giovane e di talento.
“Mario è il capitano ideale per questa squadra – afferma il diesse Giuseppe Sindoni – ci aiuterà a mantenere la mentalità di lavoro e sacrificio che ha contraddistinto la scorsa stagione, tecnicamente crediamo che sia il centro ideale per sviluppare il sistema offensivo di coach Di Carlo, grazie alla sua capacità di prendere decisioni corrette in campo”.