Calcio, Acr Messina inserito nel Girone I. Ecco gli avversari

Redazione

Calcio, Acr Messina inserito nel Girone I. Ecco gli avversari

venerdì 11 Agosto 2017 - 19:07

La Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato i nove gironi della quarta serie, di cui l’ultimo spetterà a siciliane, calabresi e campane. Proprio nel gruppo I c’è l’Acr Messina. Ed insieme ai giallorossi sono state ammesse le ripescate Acireale, Roccella e Cittanovese. Si spostano nel girone H, la temibile Cavese, l’Aversa Normanna e la Sarnese: al loro posto subentrano le neopromosse Ebolitana ed Ercolanese, il Portici ed una Nocerina tra le più accreditate per la vittoria finale. Ecco la composizione del Girone I:
ACIREALE
MESSINA
CITTANOVESE
GELA
EBOLITANA
ERCOLANESE
GELBISON
IGEA VIRTUS
ISOLA CAPO RIZZUTO
NOCERINA
PACECO
PALAZZOLO
POMIGLIANO
PALMESE
PORTICI
ROCCELLA
SANCATALDESE
TROINA
VIBONESE
Intanto, il Messina ha definito un’altra importante operazione di mercato. Il centrocampista Lavrendi, che vanta oltre 300 presenze e venti reti in carriera, ha definito l’accordo con il patron Sciotto e si è già aggregato ai nuovi compagni. Insieme agli altri neo-acquisti Bruno PezzellaAnge Tresor Dezai svolge allenamento sul sintetico di Rocca di Caprileone. L’ex capitano della Reggina, per sei anni nell’Hinterreggio e reduce da un discreto campionato nella Palmese, non ha trovato l’accordo con la Vibonese, sposando il progetto giallorosso.
Sorteggiato il calendario della Coppa Italia di Serie D. Il nuovo Messina esordirà il 20 agosto sul campo dell’Acireale. Calcio d’inizio alle 16.