Stefano Donato alla Biennale di Venezia farà mostra del suo amore per Messina

Il messinese Stefano Donato si mette in mostra alla “Biennale di Venezia 2017”. O meglio, mette in mostra la sua produzione artistica che rappresenta il suo amore per la terra natia.

Infatti, la nota rassegna artistica sarà per Donato, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti nel campo dell’arte, un’opportunità per mostrare il proprio talento al grande pubblico attraverso le produzioni “Tramonto tra Scilla e Cariddi”, nella quale si immagina un ponte di unione fra i popoli del Mediterraneo che colga l’attualissimo tema della disuguaglianza tra i popoli; e “Tetti al chiaro di luna”, nella quale viene riproposto il tema della famiglia nel focolare domestico.

La mostra d’arte si svolgerà a “Palazzo Zenobio” Padiglione Armenia, ospiti del noto artista Miro Persolja, con la collaborazione di Nadine Nicolai. Curatore della manifestazione sarà il noto critico Giorgio Grasso, Storico e Critico D’arte, Presidente della Fondazione di arte contemporanea, nonché Fondatore della Galleria Mag Mediolanum Art Gallery.

Paolo Mustica

Published by
Paolo Mustica