Stefano Donato alla Biennale di Venezia farà mostra del suo amore per Messina

Paolo Mustica

Stefano Donato alla Biennale di Venezia farà mostra del suo amore per Messina

mercoledì 09 Agosto 2017 - 12:27

Il messinese Stefano Donato si mette in mostra alla “Biennale di Venezia 2017”. O meglio, mette in mostra la sua produzione artistica che rappresenta il suo amore per la terra natia.

Infatti, la nota rassegna artistica sarà per Donato, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti nel campo dell’arte, un’opportunità per mostrare il proprio talento al grande pubblico attraverso le produzioni “Tramonto tra Scilla e Cariddi”, nella quale si immagina un ponte di unione fra i popoli del Mediterraneo che colga l’attualissimo tema della disuguaglianza tra i popoli; e “Tetti al chiaro di luna”, nella quale viene riproposto il tema della famiglia nel focolare domestico.

La mostra d’arte si svolgerà a “Palazzo Zenobio” Padiglione Armenia, ospiti del noto artista Miro Persolja, con la collaborazione di Nadine Nicolai. Curatore della manifestazione sarà il noto critico Giorgio Grasso, Storico e Critico D’arte, Presidente della Fondazione di arte contemporanea, nonché Fondatore della Galleria Mag Mediolanum Art Gallery.