Cacciotto: "Il potere di Mata e Grifone, pulizia e scerbatura solo per i fondatori di Camaro"

Redazione

Cacciotto: "Il potere di Mata e Grifone, pulizia e scerbatura solo per i fondatori di Camaro"

domenica 06 Agosto 2017 - 11:10

“Non vuole essere una polemica, ma semplicemente un’amara constatazione. Nella via Comunale di Camaro, la scerbatura e la pulizia delle aiuole viene fatta solo in occasione della salita dei Giganti”. Lo sostiene il consigliere Terza Circoscrizione, Alessandro Cacciotto, che punta il dito contro l’Amministrazione comunale: “Per i cittadini suona come un’autentica presa in giro, tanto che si è parlato del potere di Mata e Grifone, mitici fondatori di Camaro.
La lunga arteria che sarà attraversata dalla salita dei Giganti è stata rattoppata alla meno peggio, dimenticando che le crepe ormai cronicizzate avrebbero bisogno di un serio monitoraggio dal momento che, sotto la via Comunale, insiste lo storico torrente. Sarebbe l’ora di potare gli alberi anziché limitarsi, per la salita dei Giganti, a tagliare qualche rametto sporgente. Insomma non è possibile andare avanti in questo modo, navigare a vista.
Urge – conclude Cacciotto – una seria programmazione che esuli da feste patronali o feste religiose. I residenti percepiscono tutto ciò come un autentica presa per i fondelli”.