Rapina al pizza express, la polizia esegue mandato di cattura europeo

Redazione

Rapina al pizza express, la polizia esegue mandato di cattura europeo

venerdì 04 Agosto 2017 - 12:28

Risale a qualche giorno fa il fermo ai danni di quattro tedeschi tre( maggiorenni ed una minorenne) per la rapina ai danni di un pony express addetto alla consegna delle pizze. I quattro erano a bordo di una Ford Focus intestata ad un loro connazionale quando i poliziotti delle “Volanti” ne interrompevano, assicurandoli alla giustizia, gli ulteriori propositi criminosi.
Gli operatori iniziavano un’approfondita attività di indagine riguardante anche il mezzo all’interno del quale erano state, tra l’altro, rinvenute due targhe abbinate ad autovettura italiana di proprietà di un messinese. E’ di ieri pomeriggio l’esecuzione di un mandato europeo dell’Ag tedesca eseguito, per la minore, dai poliziotti per rapina ed estorsione ai danni del proprietario dell’autovettura commessi all’estero lo scorso luglio.
Anche questa volta la banda avrebbe operato con le stesse modalità: una scusa per avvicinare la vittima, calci, pugni e la consegna da parte del malcapitato di quanto in suo possesso. Oltre a soldi, telefono, carta di credito e le chiavi della Ford.