Blitz a Bordonaro, 57enne arrestato dai carabinieri

Redazione

Blitz a Bordonaro, 57enne arrestato dai carabinieri

sabato 22 Luglio 2017 - 09:40

Continua incessante il lavoro dei carabinieri della Compagnia di Messina Sud, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti. L’ennesima operazione antidroga è stata effettuata nel villaggio di Bordonaro, dove da giorni i militari dell’Arma avevano rilevato movimenti sospetti nell’area circostante il torrente.
Dopo prolungati appostamenti ed un’accurata ispezione della vegetazione che costeggia un lungo tratto del corso d’acqua – effettuati da unità dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, attualmente impiegate in supporto alle attività di controllo del territorio in aree impervie – gli uomini del Nucleo operativo hanno fatto irruzione in diverse abitazioni di elementi noti alle forze dell’ordine. “Visita” anche nell’abitazione di Natale Cardile, 57 anni.
La perquisizione domiciliare a carico di quest’ultimo ha permesso ai militari di rinvenire 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 8mila euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.