Ruba in una pizzeria, 24enne arrestato dalla polizia

Redazione

Ruba in una pizzeria, 24enne arrestato dalla polizia

sabato 15 Luglio 2017 - 11:40

Tradito dalla telecamere dopo aver depredato di alimenti una pizzeria. In manette è finito Giuseppe Esposito, 24 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva preso di mira un locale della zona nord, impossessandosi di insaccati e formaggi vari. Le telecamere presenti nell’esercizio commerciale hanno permesso l’individuazione.
Gli agenti del Commissariato Nord hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Messina.
Rapina aggravata, 21enne in manette. Le “Volanti” hanno arrestato Santo Gasbarro, 21 anni, già noto alla forze di polizia, su esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Messina, Daniela Urbani. Il ventunenne, già arrestato in flagranza lo scorso 13 luglio per evasione, è stato raggiunto dalla misura cautelare perché considerato responsabile del reato di rapina aggravata ai danni di un’anziana donna, consumata lo scorso 21 aprile a Bordonaro. Gli accertamenti hanno dimostrato che fu Gasbarro a strappare con violenza la borsa ad un’anziana signora, procurandole un trauma alla spalla sinistra.
Evade dai domiciliari: 53enne arrestato. Nell’ambito degli specifici servizi di controllo delle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà personale, la polizia ha arrestato Luigi Mancuso, 53 anni. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, non è stato trovato presso la propria abitazione.