L'Acr rischia seriamente di scomparire. Ore di febbrile attesa

Redazione

L'Acr rischia seriamente di scomparire. Ore di febbrile attesa

venerdì 14 Luglio 2017 - 09:55

Entro le 19 il ricorso, con i documenti allegati, dovrà essere inoltrato a mezzo Pec. Sono ore febbrili in casa Messina, in attesa che si dipani la matassa dell’iscrizione tirata per le lunghe da una società che non ha evidentemente capacità economica.
Da mesi il presidente Franco Proto sbandiera ai 4 venti di avere la fideiussione pronta: evidentemente mentiva. Se oggi l’unico documento da produrre è proprio la fideiussione è evidente che in tutto questo tempo è stata costruita una montagna di bugie da parte di chi ha voluto pervicacemente una società che sapeva a monte di non essere in grado di poter gestire. Posto che oggi il Messina si iscriverà, i tifosi da domani mattina faranno bene a chiedere conto e ragione al presidente Proto riguardo la sua capacità economica.
Se le premesse della tanto decantata normalità sono queste, allora c’è da attendersi un nuovo anno di grande passione. Aspettando il petroliere che possa risollevare le sorti del Messina. Comunque vada a finire Proto ha il dovere di chiarire senza infingimenti qual è la sua reale consistenza economica e soprattutto quali sono le sue intenzioni.