Asd Cuba Boxe protagonista ad Acireale: Arena e Naccari sugli scudi

Redazione

Asd Cuba Boxe protagonista ad Acireale: Arena e Naccari sugli scudi

giovedì 13 Luglio 2017 - 08:52
Ad Acireale è calato il sipario sul terzo trofeo nazionale di pugilato, ad affrontarsi i pugili provenienti da Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Tanti gli atleti che sono saliti sul ring, diverse le categorie (Youth, Senior, Elite, Terza serie, Seconda serie e Prima serie) che hanno dato vita ad uno spettacolo intenso ed agonisticamente tirato.
I ragazzi dell’Asd Cuba Boxe Club, con all’angolo Ugo Rinaldi e Davide Guglielmo, hanno ottenuto ottimi risultati. Michele Arena, al suo esordio, ha ottenuto un vittoria schiacciante contro un pugile più esperto; da i primi secondi del match Arena ha dimostrato di saper tenere il ring e con grande personalità e tecnica ha portato a casa la vittoria, facendo sperare in un futuro pieno di soddisfazioni.
Paolo Frisone, impegnato nel suo ultimo match da Seconda serie, è riuscito a mettere sul ring un’ottima boxe: combinazioni e schivate di ottima fattura che però non ha convinto i giudici che hanno decretano un verdetto molto dubbio per tutti gli spettatori.
Ivan Naccari contro Joshua Boateng è stato uno dei match più avvincenti della serata. Naccari(campione italiano K-1) al suo terzo match in Prima serie ha incontrato un pugile già campione della Campania con quasi 50 match, gara combattuta fino all’ultimo colpo e vittoria di Naccari grazie ad un poderoso gancio sinistro.