Trasporti: si prevede un venerdì di passione

Redazione

Trasporti: si prevede un venerdì di passione

mercoledì 05 Luglio 2017 - 11:27

Si preannuncia un venerdì nero sul fronte dei trasporti marittimi e ferroviari. “Orsa marittimi, considerato che l’esito della procedura di raffreddamento con la soc. Liberty Lines del 22 maggio 2017, prot. 533/sg/2017 si è chiusa con esito negativo, ha proclamato un’azione di sciopero regionale di 8 ore dei dipendenti di Liberty Lines. L’astensione dal lavoro è prevista dalle 9 alle 17 di venerdì. Saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili”.
Ferrovie, stop di 8 ore. Sciopera anche il personale Trenitalia, RFI e Mercitalia Rail, dalle 9 alle 17. Per i treni a lunga percorrenza non si prevedono variazioni alla normale offerta commerciale. Per i Regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni ai programmi di viaggio, in Calabria e nelle regioni limitrofe.
Si prevede comunque l’effettuazione di servizi per i quali si registra il maggior flusso di viaggiatori. Potrebbero tuttavia verificarsi modifiche al programma di circolazione anche prima dell’inizio o dopo il termine della protesta sindacale. Informazioni nelle stazioni, uffici assistenza clienti e a bordo dei treni.