Cacciotto: "Villetta di Camaro simbolo della strafottenza assoluta"

Redazione

Cacciotto: "Villetta di Camaro simbolo della strafottenza assoluta"

sabato 01 Luglio 2017 - 07:53

Alessandro Cacciotto riaccende i riflettori sulla villetta di Camaro, uno dei tanti luoghi dimenticati dall’Amministrazione Accorinti.
“Ciò che personalmente ricorderò dell’attuale assessorato all’Ambiente ed Arredo urbano è principalmente: riunioni, tavoli tecnici, pugni alzati, la Messinaservizi e tante tante polemiche sui social network.
La Vallata di Camaro lamenta purtroppo l’assenza di spazi verdi e quelli presenti, come la villetta adiacente la sede della Terza circoscrizione, è il simbolo di una strafottenza assoluta verso la periferia.
Più volte ho invitato l’assessore ad intervenire ma le immagini parlano chiaro. Da parte di Ialacqua i buoni propositi non mancano, purtroppo però, complice certamente un Dipartimento che funziona poco bene, i risultati sono pessimi.
Invito l’assessore ad intervenire urgentemente per ridare decoro ad un area che potrebbe, se ripulita, essere un punto di riferimento per i bambini del quartiere. Servirebbe ripristinare giochi ed altalene in maniera tale da dare un senso alla villetta. Basta poco…”