Comprensivo Calì, spettacolo con i bimbi dell'Infanzia

Redazione

Comprensivo Calì, spettacolo con i bimbi dell'Infanzia

martedì 27 Giugno 2017 - 15:18

Linguaglossa – Le api… simbolo dell’operosità in tutti campi. Il messaggio parte dal piccolo centro etneo che può, comunque, essere considerato al passo coi tempi grazie al grande impegno dell’istituto comprensivo “Santo Calì”.
In questo contesto di importante impegno culturale si è espresso al meglio lo staff della scuola dell’infanzia Sant’Antonio. Tante piccole api, rappresentate dai bravi bimbi dell’asilo, hanno dato vita, nello spiazzo dei “domenicani”, ad una rappresentazione che resterà negli annali della scuola è, probabilmente, di tutto il comprensorio etneo. Dopo la tradizionale sfilata in paese, lo spettacolo ha preso vita in un palco attorniato dai genitori. Alla fine applausi per tutti come ad esempio le brave ed amorevoli insegnanti della scuola, spinte dalle rappresentanti di classe che sono state premiate per il loro costante impegno.
Alla fine applausi per tutti, anche per la inesauribile conduttrice, in un momento che ha rappresentato la fine di un anno scolastico indimenticabile per i tanti bimbi protagonisti della performance.

Mauro Romano