"Movida": controlli a raffica dei carabinieri a Torre Faro e Ganzirri

redme

"Movida": controlli a raffica dei carabinieri a Torre Faro e Ganzirri

redme |
venerdì 23 Giugno 2017 - 10:34

Proseguono serrati i controlli dei carabinieri del Comando provinciale nei locali della “movida”: sorvegliati speciali Ganzirri e Torre Faro. A cadere nelle rete dell’Arma è stato Giuseppe Giunta, 30 anni, arrestato poiché trovato in possesso di oltre 50 gr di hashish e 150 gr di marijuana ben occultati nel bagagliaio della propria autovettura.
L’uomo è stato fermato all’altezza del “Pilone” e ha mostrato subito segni di insofferenza al controllo della pattuglia della Stazione di Ganzirri. I militari insospettiti hanno aperto il bagagliaio e sono stati travolti dall’inconfondibile odore della marijuana. La doverosa perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire il cospicuo quantitativo di droga.
Nel corso del servizio sono stati controllati 4 esercizi pubblici facendo particolare attenzione a che venissero rispettate le norme relative alla vendita di bevande alcoliche.  Complessivamente sono state identificate  circa un centinaio di persone, 3 delle quali sono state trovate in possesso di alcuni grammi di marijuana e pertanto segnalate alla locale Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti. Elevati anche 10 verbali per guida senza patente e guida in stato di ebrezza.