L'Honda H-ADV Tour sta animando piazza Cairoli

Redazione

L'Honda H-ADV Tour sta animando piazza Cairoli

giovedì 01 Giugno 2017 - 22:00

Sta riscuotendo uno straordinario successo l’Honda X-ADV Tour, in corso di svolgimento a piazza Cairoli. L’iniziativa promossa dalla Honda ed organizzata da “D’Arrigo Motostore”, si è avvalsa della collaborazione della Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi), rappresentata a Messina da Lino Santoro.
Il villaggio allestito nella piazzola antistante via Tommaso Cannizzaro oggi si è popolato di appassionati e semplici curiosi che hanno potuto ammirare le Honda in esposizione. Durante la manifestazione che si concluderà domani giorno 2 giugno, gli appassionati hanno anche potuto provare moto e scooter per le vie cittadine. In esposizione gli ultimi affascinanti modelli della Honda.
Lino Santoro si dice soddisfatto per l’evento che ha richiamato centinaia di persone a piazza Cairoli. “La Fipe e la Confcommercio quando ci sono iniziative del genere che hanno la forza di generare movimento sono sempre presenti. Ringrazio la famiglia D’Arrigo che ha scelto piazza Cairoli per l’evento e mi auguro che altre manifestazioni di questa portata si possano fare anche in altre zone commerciali della città”.