Un G7 targato anche Messina

Redazione

Un G7 targato anche Messina

sabato 27 Maggio 2017 - 19:04

Una società di comunicazione e servizi messinesi ha contribuito alla buona riuscita del G7 di Taormina. Massimiliano Cavaleri, direttore dell’Europa Due Media & Congress di Messina, ha lavorato in questi ultimi 40 giorni per la Ega Congressi organizzatrice del G7: oltre 250 hostess e steward distribuiti in modo capillare nelle location, da Sigonella a Fontanarossa, da CapoTaormina all’Hilton, dagli alberghi di Taormina in primis San Domenico, cuore del vertice al Timeo. Una grande forza lavoro per lo più messinese e taorminese, che ha accolto le delegazioni notte e giorno per garantire assistenza H24 a tutti gli ospiti internazionali presenti al summit.
L’agenzia messinese, con il coordinamento del responsabile della comunicazione Fabio Longo (che fa parte dello staff direzione generale della Rai) e dei coordinatori eventi e logistica Letizia Scavello e Sergio Maggio, si è occupata anche dell’evento esclusivo di stamane nella Villa Comunale, dove sono state accolte le First Ladies, tra cui Melania Trump, Brigitte Macron ed Akie Abe. Ad offrire prodotti tipici siciliani e granite l’associazione messinese Nonsolocibus e il Bambar di Taormina, scelti da Cavaleri per rappresentare il meglio del nostro territorio. “Made in Messina” anche il materiale ufficiale stampato per il G7 dalla storica casa editrice messinese Di Nicoló Edizioni di Costantino Di Nicoló, presente al San Domenico nella sala operativa anche di notte, pronto ad accontentare last minute qualunque richiesta di Ega per conto del Ministero.
Un orgoglio per la nostra cittá aver rappresentato un’indispensabile forza lavoro pronta a risolvere necessità immancabili in ogni grande e prestigioso evento.