"Moda In… Canto" con Francesco Anania

Ritorna all’interno dello showroom della Gemelli Auto di Barcellona la manifestazione denominata “Moda In…Canto” un contenitore ricco di Moda, Canto e quest’anno di Arte.
Il programma prevede una galleria d’arte, dal 3 al 7 dicembre, dove si potranno ammirare le opere di vari Artisti Siciliani come : Pippo Raffa, Felice Impalà, Marina D’Antona, Nini Ingegnere, Vittorio Basile, Noemi Torre, Mimmo Ciarrotta e Davide Trinchera. Il 7 dicembre alle ore 19:00 si chiuderà l’evento con uno spettacolo che viaggerà sui binari della moda, del canto e del sociale, presentato da Francesco Anania.
Durante le sfilate si potranno ammirare le creazioni artigianali dell’azienda filippese “La Camicia”, i capi realizzati dalla stilista pattese Melania Santangelo, le maglie artistiche realizzate dall’artista catanese Marina D’Antona e per i bimbi sfileranno i capi del rinomato negozio Overkids di Barcellona Pozzo di Gotto. Un momento simpatico e significativo sarà la sfilata delle maglie di varie società sportive barcellonesi: dal calcio, al basket, al ciclismo e alla pallavolo, un modo semplice per promuovere le varie realtà sportive del longano.
Durante l’evento sarà presentato il calendario, realizzato dal fotografo Antonio Caracciolo e dalla coreografa Alessandra Passaniti e lo spot 2017, realizzato da Emanuele Torre, del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno che festeggia quest’anno il decennale. Altro momento da seguire con attenzione sarà la presentazione del calendario 2017 dell’Associazione Italiana Persone Down della sezione Milazzo-Messina. T
ra gli ospiti spiccano i nomi della piccola e talentuosa Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, della cantante barcellonese Gabriella Bisignano e del violinista Giuseppe Sidoti. Infine sarà consegnato il Premio Radio Milazzo 2016: Al giovane Regista cinematografico Federico Maio autore del film “Malamuri”. Saranno quattro giorni intensi dove tutti possono partecipare gratuitamente e nello stesso tempo trascorrere in un vortice di emozioni un inizio di dicembre firmato ancora una volta da un azienda storica come la Gemelli Auto.

Maria Antonella Saia

Published by
Maria Antonella Saia