Terna Annunziata, V Circoscrizione incontra il vicesindaco Mondello

red.me

Terna Annunziata, V Circoscrizione incontra il vicesindaco Mondello

red.me |
venerdì 19 Dicembre 2025 - 11:01

Il Consiglio della V Circoscrizione ha incontrato nei giorni scorsi a Palazzo Zanca il Vicesindaco Salvatore Mondello, per discutere in merito alle opere di ripristino e compensative “Terna- Area Annunziata”, nell’ambito del progetto che ha visto la realizzazione di elettrodotti interrati.

L’assessore Mondello, unitamente al Consiglio della V Circoscrizione, ha convenuto sugli ottimi risultati raggiunti, ottenuti a seguito di numerosi tavoli tecnici tra le parti interessate. La realizzazione è andata al di là delle aspettative iniziali anche grazie al lavoro di mediazione svolto dall’assessorato competente in collaborazione con la V Circoscrizione, che ha consentito la programmazione del rifacimento del manto stradale dell’intera arteria del viale Annunziata e delle zone limitrofe.

Si è condivisa inoltre l’idea di utilizzare i fondi previsti per le opere compensative, per la progettazione e il rifacimento delle villette San Licandro e Tigrotto (pressi Scuola San Francesco di Paola).

La Circoscrizione ha espresso estrema soddisfazione per i risultati raggiunti e per la programmazione effettuata, frutto della positiva collaborazione istituzionale.

“Credo che attraverso il dialogo e la sinergia istituzionale, si sia arrivati ad un risultato soddisfacente – ha dichiarato a margine il Vicesindaco Mondello – che premia il lavoro di squadra, indirizzato all’esclusivo interesse del territorio. Nonostante la delicatezza e la complessità dei lavori, siamo riusciti a trovare punti di incontro, che hanno consentito di portare a termine tutto quanto condiviso. Sinergia, competenza, rispetto dei ruoli, sono sempre armi vincenti per il bene della collettività”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta