Fermato in flagranza per furto di pneumatici, è ai domiciliari

red.me

Fermato in flagranza per furto di pneumatici, è ai domiciliari

red.me |
mercoledì 10 Dicembre 2025 - 17:03

Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto in flagranza di un ventisettenne indagato per il reato di furto aggravato. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato rintracciato dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio in piazza Fazio, Camaro Superiore, accovacciato accanto un’auto in sosta, con le ruote già parzialmente smontate.

I poliziotti, già sulle tracce del responsabile del danneggiamento di un cancello di un condominio in via Santa Marta e di ulteriori auto in sosta avvenuto poco prima, hanno individuato il ventisettenne sporco di grasso ed in possesso di attrezzi atti allo scasso.

Aveva con sé le chiavi di un’altra auto intestata alla madre, sulla quale aveva già caricato uno degli pneumatici asportati. All’esito del rito direttissimo, il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

Si precisa in ogni caso, che il procedimento pende tuttora in fase di indagini preliminari, e che, in ossequio del principio di non colpevolezza, fino a sentenza definitiva di condanna sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta