Prestigiosa affermazione per Riccardo Natoli: il giovane talento del Messina Table Soccer ha conquistato il trofeo più importante nella “BRUTIUM CUP“, torneo internazionale di calcio da tavolo-subbuteo disputatosi nel Palazzetto dello Sport dell’Unicalabria, a Rende.
Natoli ha condotto un cammino di tutte vittorie, concludendo con quella in finale contro il napoletano Francesco Manfredelli per 2-1.
Buona anche la prova del fratello Alessandro , fermatosi ai quarti proprio per mano del fratello Riccardo; di Giuseppe Frasca, finalista nel Cadetti, nonché di Samuele Coppolino, vincitore del Cadetti under 16.
A completare il lusinghiero cammino del Messina Table Soccer è arrivato anche il successo della squadra (composta dallo stesso Riccardo, da Alessandro Natoli, Armando Giuffrè, Carmelo Sciacca e Cesare Natoli) nella kermesse di domenica scorsa: anche in questo caso una sequela di sole vittorie, culminata con quella in finale contro il Reggio Calabria.
Non è stato da meno il rendimento della squadra satellite Zancle (composta da Giuseppe Frasca, Dario Marabello, Angelo e Samuele Coppolino, Giuseppe Basile e Fabrizio Guastella) fermatasi alle semifinali del torneo Cadetti.
Adesso la preparazione è finalizzata all’imminente Coppa Sicilia a squadre, prevista a Messina per il prossimo 9 novembre.
Calcio da tavolo, la Messina Table Soccer primeggia a Rende
redsport |
venerdì 24 Ottobre 2025 - 18:56
0 commenti
Commenta

