Cantieri, incontro congiunto di III e IV Municipalità per azioni comuni

red.me

Cantieri, incontro congiunto di III e IV Municipalità per azioni comuni

red.me |
giovedì 17 Luglio 2025 - 10:03

Ha avuto luogo ieri un incontro congiunto della IV Municipalità di Messina “Centro Storico” con la III Municipalità “Mata e Grifone” relativo alle problematiche di una delle zone di confine che convoglia gli interessi congiunti delle due istituzioni.

“Abbiamo affrontato i problemi legati ai cantieri presenti in zona che, sebbene territorialmente più prossimi alla III, interessano anche i residenti della IV Municipalità “Centro Storico”. Richiederemo che vengano puliti e messi in sicurezza tutti i cantieri attualmente recintati con reti arancioni ormai quasi totalmente divelte” spiega Debora Buda, vicepresidente della IV Municipalità.

“In futuro le due istituzioni da noi rappresentate svolgeranno sopralluoghi nelle aree di confine che vedono l’attenzione di ambe due i Consigli, come ad esempio Mercato Zaera e la Rotonda del Viale Europa. ❤️ Ringrazio sentitamente il Presidente Avv. Alessandro Cacciotto e tutti i Consiglieri presenti per il prezioso contributo e l’importante gesto di collaborazione nell’interesse della cittadinanza tutta” conclude Buda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta