Elodie a Messina, l’annuncio

red.me

Elodie a Messina, l’annuncio

red.me |
martedì 10 Giugno 2025 - 10:20

Messina si prepara ad accogliere uno dei nomi più amati del panorama musicale italiano: Elodie sarà in concerto il prossimo 25 novembre al PalaRescifina, per una tappa del suo attesissimo tour nazionale nei Palasport.

In attesa dei grandi eventi che animeranno l’estate già a partire dai prossimi giorni, e l’autunno in città, l’annuncio dell’arrivo di Elodie conferma la volontà di questa Amministrazione comunale di offrire ai cittadini e ai visitatori una proposta culturale e musicale di qualità durante tutto l’anno.

A commentare l’annuncio sono il sindaco di Messina Federico Basile, e l’Assessore ai Grandi Eventi, Massimo Finocchiaro, che dichiarano congiuntamente:

“Siamo felici di poter annunciare un altro grande appuntamento musicale a Messina. La presenza di Elodie, artista tra le più seguite e apprezzate del momento, rappresenta un’ulteriore conferma della capacità della nostra città di attrarre eventi di rilievo nazionale. Continuiamo a lavorare per rendere Messina sempre più viva, accogliente e protagonista di un’offerta culturale che non conosce stagioni. Il PalaRescifina, sarà ancora una volta teatro di una serata all’insegna della musica, delle emozioni e della partecipazione”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Biglietti disponibili online dalle 14 di domani, martedì 10 giugno e dalle 11 di domenica 15 giugno nei punti vendita autorizzati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta