Amam, Oteri accusa: “Oltre alle perdite, nessuna informazione agli utenti”

red.me

Amam, Oteri accusa: “Oltre alle perdite, nessuna informazione agli utenti”

red.me |
lunedì 10 Febbraio 2025 - 10:44

Il consigliere comunale Cosimo Oteri interviene con una critica ai servizi offerti dalla partecipata comunale Amam.

“Consiglio di amministrazione nuovo, problemi vecchi. I vertici dell’Amam di nuovo sul banco degli imputati, ancora una volta non solo per i disservizi ma anche per la mancanza di informazioni agli utenti”.

“Non solo i problemi a Bisconte il 9 gennaio scorso – denuncia il capogruppo di Prima l’Italia – ma adesso anche a Minissale, dove l’acqua manca da martedì senza che qualcuno all’AMAM abbia sentito l’esigenza di informare i residenti”.

Per l’esponente del partito di Salvini il cambiamento dei vertici societari, “obbligatorio e inevitabile dopo la scandalosa gestione della crisi idrica dell’estate scorsa, non ha portato alcun cambiamento nelle relazioni con i cittadini. Dimenticando di gestire l’erogazione del bene più prezioso e indispensabile, l’acqua, il CdA dell’AMAM, nel solco di chi li ha preceduti, continua a comportarsi con un’imbarazzante mancanza di riguardo nei confronti degli utenti. Né sulla pagina facebook né sul sito dell’Azienda Acquedotto sono state pubblicate informazioni e su questi lavori – aggiunge Oteri – dando così prova, semmai ce ne fosse ancora bisogno, di come nulla sia cambiato nella gestione della comunicazione dell’AMAM nonostante la decapitazione dei vecchi vertici (anche se la presidente Bonasera e la consigliera Franza sono state confortate da nuovi incarichi) e l’arrivo dei nuovi”.

“Ovviamente – conclude il capogruppo di Prima l’Italia – nessuno contesta la necessità di intervenire sulla rete idrica, ma riteniamo indispensabile una comunicazione preventiva o tempestiva, a seconda del caso, in caso di mancata erogazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta