Droga in casa: 39enne arrestato a Santa Lucia sopra Contesse

Ancora un arresto nell’ambito di servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Stavolta ad essere arrestato è un trentanovenne messinese, pluripregiudicato e con precedenti specifici, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La perquisizione domiciliare nell’area di Santa Lucia Sopra Contesse è stata eseguita dai Poliziotti di Volanti e Squadra Mobile con l’ausilio della Squadra Cinofili di Reggio Calabria. È stato proprio il fiuto del cane poliziotto Kent a permettere agli agenti di rinvenire hashish e marijuana che il presunto pusher nascondeva in una scarpiera all’interno di due contenitori in vetro.

Altra droga dello stesso tipo è stata invece trovata sul comodino accanto del letto del trentanovenne. Sequestrati in totale 57 grammi marijuana e 23 grammi di hashish. Con la droga, sotto sequestro anche la somma di 1.830 euro, ritenuta verosimile provento di spaccio.

Il presunto pusher è stato, pertanto tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, collocato agli arresti domiciliari, misura confermata anche all’esito del giudizio per direttissima.

red..me

Published by
red..me