Camera di Commercio, Tamajo: “La parola chiave è sburocratizzare”

È iniziato il tour tra le Camere di Commercio delle nove province siciliane per l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. Ieri si è tenuta la prima tappa presso le Camere di Messina e Catania.

Per l’assessore la parola chiave per rilanciare il tessuto economico è sburocratizzazione: “Abbiamo avviato oggi questo tour presso le Camere di commercio della Sicilia con la volontà di creare un rapporto di confronto con le associazioni di categoria. – ha dichiarato Tamajo – Vogliamo portare avanti una politica dove la parola chiave è sburocratizzazione, per questo si rende necessario creare un percorso di ascolto e di crescita in linea con le esigenze degli addetti ai lavori sul territorio dell’Isola”.

“La grande partecipazione a Catania e a Messina testimonia la volontà di voler creare un confronto necessario per portare avanti le numerose istanze e far sì che la Sicilia diventi sempre più attrattiva e che gli imprenditori possano velocemente portare avanti i loro progetti”, ha concluso l’assessore. Prossima tappa del tour mercoledì 1 febbraio alla Camera di Commercio di Palermo.

red..me

Published by
red..me