Rivolta Social contro De Luca: “Mai con Salvini”

C’è turbolenza nel popolo di “Sicilia Vera”. L’alleanza politica, non tecnica come dice Cateno con Matteo Salvini, sta scatenano un’autentica rivoluzione nella pancia del movimento che appoggia la candidatura a sindaco di Federico Basile.

Il fuoco covava sotto le ceneri da tempo, ma ieri sui Social è divampato un autentico incendio dopo che la sindacalista politicizzata, Clara Crocè, ha tentato di contenere il mare dei suoi “adepti” che gli facevano pesare la discesa in campo con l’alleato Salvini.

La Crocè ha tentato di prendere le distanze affermando “Mai con Salvini” – ci sarebbe da chiedersi cosa ne pensino i candidati di Prima l’Italia -, per cercare di fare i distinguo.

Ma si è trattato di un tentativo malriuscito dal momento che sono piovute sulla sua pagina Fb numerose reazioni. L’argomento crea imbarazzo allo stesso Cateno De Luca, il quale nella diretta Fb di questa mattina ha cercato anche lui di spiegare che si tratta di un’alleanza tecnica a livello locale.

Sui Social l’argomento dell’alleanza fra De Luca (ologramma di Basile) e la Lega di Salvini a Messina è andato in tendenza, e sta diventano un tema di questa campagna elettorale che vede il candidato di Sicilia Vera in discesa verticale, mentre salgono le quotazioni di Croce e lo stesso De Domenico.

Redazione

Published by
Redazione