Urzì Mondo: “Inconcepile organizzare il Natale a Natale”

redme

Urzì Mondo: “Inconcepile organizzare il Natale a Natale”

redme |
sabato 04 Dicembre 2021 - 16:17

Un flop dietro l’altro per quest’Amministrazione comunale. Questa volta finiscono sott’accusa le manifestazioni natalizie. Eleonora Urzì Mondo, referente di Messina Città metropolitana in Azione e membro del comitato promotore regionale siciliano del partito di Carlo Calenda, a seguito del voto del Consiglio comunale di Messina circa la delibera d’indirizzo per l’istituzione dell’isola pedonale di Via dei Mille, non le manda a dire: “E’ inconcepibile organizzare il Natale a Natale!  

A quei consiglieri che “Noi il nostro dovere l’abbiamo fatto”, vorrei dire che…No! Anche quest’anno nessuno ha fatto bene il proprio dovere. Se lo aveste fatto, questa proposta sarebbe stata discussa tre mesi fa. Quando la finiremo di essere approssimativi sempre e in tutto forse saremo cittadini di una città normale. È vergognoso.

Si parla di Vara ad agosto e Natale a dicembre. L’inverso. Si deve fare l’inverso.  Si inizi a pianificare il Ferragosto messinese a dicembre perché sia pronto a marzo e promosso adeguatamente e per tempo, in vista dell’estate; e a settembre sia pronto il planning per le festività natalizie. Santo cielo. Ma che ci vuole? Che ci vuole?”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta