Gioiosa, pusher denunciato dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno denunciato un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni, i carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del 32enne. Pertanto, sono stati predisposti specifici servizi di osservazione e pedinamento che hanno consentito di accertare i movimenti effettuati dall’uomo e, nella serata di sabato, i militari dell’Arma hanno dato corso ad attività di perquisizione dell’abitazione e delle sue pertinenze. All’esito dell’attività, occultata nella camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo marijuana, in piccola parte già suddivisa in dosi, per complessivi 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e la somma di 250 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di attività illecita. Proseguendo la perquisizione, i militari dell’Arma hanno scoperto due piantine di cannabis indica, dell’altezza di 80 e 65 centimetri, all’interno di due distinti vasi presenti sul balcone dell’abitazione, dove vi erano anche dei semi della medesima sostanza.

Le piantine, il bilancino di precisione e la somma in contanti sono stati sottoposti a sequestro unitamente a tutta la sostanza stupefacente che è stata inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio.

redme

Published by
redme