Castelmola tra Amedeo Modigliani e Jeanne Hébuterne

redme

Castelmola tra Amedeo Modigliani e Jeanne Hébuterne

redme |
martedì 06 Luglio 2021 - 08:08

Domani alle 19,30 si terrà nella bellissima cittadina castelmolese, presso la stupenda terrazza dello storico bar San Giorgio, una presentazione alla stampa dell’evento: “Amedeo Modigliani e Jeanne Hébuterne: due personaggi tra letteratura, storia dell’arte e cronaca giudiziaria”. Il convegno si svolgerà l’8 luglio presso il parco letterario “Salvatore Quasimodo” di Roccalumera, organizzato dal Lions Club Roccalumera Quasimodo, presieduto da Carlo Mastroeni, nell’ambito di un service denominato “I Lions per la legalità e la lotta alle contraffazioni” che il Club Roccalumerese intende promuovere a livello regionale ( distrettuale) e nazionale (multidistrettuale).
All’evento di Castelmola compartecipa anche il Lions Club Taormina.

L’ evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Roccalumera con La Fidapa sez. Santa Teresa Valle d’Agrò , con Anolf Messina, Archeoclub d’Italia Area Jonica Messina e con il Leo Club Santa Teresa di Riva.

Roccalumera – Si svolgerà l’8 luglio presso il Parco Letterario Salvatore Quasimodo di Roccalumera, l’evento dal titolo “Amedeo Modigliani e Jeanne Hébuterne: due personaggi tra letteratura, storia dell’arte e cronaca giudiziaria”, organizzato dal Lions Club Roccalumera Quasimodo, presieduto da Carlo Mastroeni, in collaborazione con il Comune di Roccalumera , La Fidapa sez. Santa Teresa Valled’Agrò , Anolf Messina , Archeoclub d’Italia sez. Area Jonica Messina ed il Leo Club Santa Teresa di Riva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta