Messina, si rivedono finalmente i crocieristi in città

red..me

Messina, si rivedono finalmente i crocieristi in città

red..me |
mercoledì 09 Giugno 2021 - 08:00

Si rivedono i crocieristi a Messina. Vuoi il ritorno della Sicilia in zona gialla di qualche settimana fa, vuoi le calde giornate degli ultimi giorni, sono sempre più numerosi i crocieristi che si aggirano per il centro storico.

La stagione crocieristica è ripartita da appena un mese, e a Messina il numero degli sbarchi non fa che aumentare giorno dopo giorno. Nonostante molti si avvalgono degli appositi pullman per recarsi presso le mete turistiche più gettonate, Taormina in primis, il numero di turisti che decide di rimanere nel centro storico e di visitarlo non è comunque trascurabile.

Per chi rimane a Messina, immancabile la tappa a piazza Duomo, per visitare l’omonima cattedrale con il suo orologio astronomico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta