Policlinico, lunedì s’inaugura reparto di Riabilitazione

Si svolgerà lunedì 24 maggio, alle 10, presso il padiglione E (5 piano) del Policlinico l’inaugurazione del reparto di Riabilitazione.

Alla cerimonia saranno presenti il rettore dell’Università di Messina, Salvatore Cuzzocrea , il commissario straordinario dell’Aou, Giampiero Bonaccorsi e il Direttore dell’Uoc di Medicina Fisica e Riabilitativa, Daniele Bruschetta.

Seppure in un periodo di non facile gestione, l’Ateneo e l’Azienda ospedaliera hanno puntato sul rilancio della riabilitazione fornendo locali e personale per garantire il buon funzionamento del servizio.

L’Uoc di Medicina Fisica e Riabilitativa opererà, in stretta collaborazione con gli altri reparti del policlinico e del sistema ospedaliero provinciale e con altre strutture anche extra-ospedaliere ad alta specialità riabilitativa, ai fini della definizione di un corretto percorso assistenziale.

redme

View Comments

  • Ahaha mi fanno ridere, gente incompetente, l'unico centro riabilitativo valido è il nemo e il neurolesi.. la medicina fisica è riabilitativa ferma da 10 anni si per studi che per personale e ora puntano al centro di riferimento!? Tutto studiato per scopi e profitti propri a discapito degli altri, 8 posti per riabilitare tutta messina e provincia compresi i reparti del policlinico... ridicoli ridicoli ridicoli

Published by
redme