Torre Faro, assembramenti alla vigilia della zona arancione

redme

Torre Faro, assembramenti alla vigilia della zona arancione

redme |
domenica 14 Marzo 2021 - 19:29

L’ultimo giorno in zona gialla viene accolto con i soliti assembramenti di chi continua a non capire che il Covid miete vittime o comunque resta un nemico ancora da sconfiggere.

La mattinata primaverile ha indotto i messinesi ad uscire di casa ed in tanti hanno privilegiato le spiagge della riviera alla ricerca di un po’ di sole. Complice la chiusura nei fine settimana dei centri commerciali, centinaia di persone si sono riversate sulle spiagge (nella foto che vedete gli assembramenti a Torre Faro).

Nonostante gli inviti alla prudenza, in molti hanno trasgredito prendendo d’assalto la spiaggia, ancor peggio senza indossare la mascherina protettiva.

Neanche l’allerta media diramata intorno alle 9.30 il sistema Alert sistem è servita a frenare la voglia di evasione da parte di tanti messinesi.

Non sono mancati i controlli, ma in più di un’occasione è stato chiuso un occhio, un po com’è avvenuto ieri pomeriggio in diversi locali del centro cittadino, dove decine di giovani hanno trascorso il classico sabato sera all’insegna del divertimento e dell’assembramento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta